Ssri, disfunzioni sessuali persistenti e anestesia genitale

Salve dottori, sono una vittima di PSSD, si dice sia causata da squilibri tra dopamina e serotonina, ma come influiscono questi neurotrasmettitori sull'anestesia genitale?

Nel caso di recupero la qualità del l'orgasmo e dello sperma, oltre che l'anestesia genitale, tornano come prima?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
per la valutazione sugli effetti dei farmaci dovrebbe consultare il web e leggersi le montagne di trattati in merito
dopo la sospensione dei farmaci generalmente tutto ritorna alla norma+
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Gentile dottore, purtroppo nella PSSD il recupero è molto raro, soprattutto se non viene trattato farmacologicamente (per ora sono trattamenti off label quindi non si sanno gli effetti che potrebbero avere). Io vorrei sapere il ruolo dei neurotrasmettitori sull'anestesia genitale. Ho letto su un altro articolo che c'entrerebbe il sodio con l'anestesia genitale. Ma in che modo?