Frebulo corto?

Salve, sono un ragazzo di 16 anni.
Premetto che non sono ancora sviluppato come i miei parietà o inferiore, infatti qualche anno fa il mio pediatra mi fece fare una radiografia alla mano per vedere la mia età ossea (di circa 1 anno e mezzo inferiore)
Da qualche tempo mi masturbo e noto che da flaccido riesco a scappellare perfettamente, da flaccido non completamente.

A volte dipende dalla posizione, a volte seduto sul wc è molto più scappelato di quando sono seduto.
Non ho mai provato dolore ne fastidio, fino all'ultima masturbazione risalente a circa 1 settimana fa, il frenulo è un po rosso, ma anche da quando ho iniziato a masturbarmi.

Il fatto che non riesca a scappelare del tutto in erezione potrebbe essere dovuto dal fatto che non sono ancora perfetta sviluppato (11 /12 cm, 6/7 da moscio a 16) o dall'arrossatura del frenulo e magari dovrei non segarmi per un po per farlo passare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

dalla descrizione direi che è presente un restringiomento fimotico (FIMOSI) della pelle del prepuzio che va risolta con una semplice operazione ambulatoriale in anestesia locale
ne parli con il suo medico o con uno specialsita ambulatoriae ospedaliero
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org