Radiazioni smartphone, effetti sui testicoli

Salve gentili dottori, vorrei porvi delle domande.

Soffro di disturbo ossessivo, e sto parlando con uno psicologo, da circa 20 giorni ho la fobia del telefono.
Vedo il telefono come un'arma pericolosissima.

1) Il telefono in chiamata, se messo accidentalmente vicino ai testicoli, può causare un tumore?

2) Il telefono utilizzato non in chiamata può causare un tumore se si utilizza per navigare e chattare in zona testicoli (a 5-10 cm di distanza)?

3) come interagiscono le radiazioni dello smartphone con gli organi genitali rispetto agli altri organi?
io li vedo esterni e quindi le radiazioni più pericolose per essi.

4) Il telefono in stand-by (con schermo spento) con ricezione dati e messaggi può causare un tumore se messo vicino ai testicoli?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
ponga quest domande al dott GOOGLE
l'unico capace di rispondere ai suoi dubbi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org