Piccola pallina sul testicolo destro

Salve da in po' di tempo mi sono accorto di avere una piccola pallina sul testicolo destro, vicino la vena...ho un leggero fastidio ma non più di tanto...ho provato a spremerla ma niente...anzi dp un po' provo più fastidio...però al tatto non fa male...cosa posso fare?
[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Gentile utente,

dalla descrizione si presume che la "pallina" si trovi a livello cutaneo;
se così potrebbe essere una cisti sebacea o granuli di Fordyce.
Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it