Testicolo girato

Salve,
Circa 2 mesi fa avevo scritto perché il mio testicolo si era girato ma senza dolori e fastidi.
Sono andato dal mio medico e mi aveva detto che se non mi recava particolari disturbi potevo stare tranquillo, 2 giorni fa il mio testicolo si è girato di nuovo ma senza dolore solo che il giorno dopo ho avuto un dolore dallo stinco della gamba fino all inguine volevo sapere se si può collegare con il fatto del mio testicolo che si gira.
Vi ringrazio per il vostro tempo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia collegamenti azzardati e senta ora in diretta sempre il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua attenzione a presto contatterò il mio urologo. Ma visto la mia situazione secondo lei può essere il testicolo a portarmi questo fastidio? Soprattutto perché non ho mai avuto dolori quando il testicolo si girava ma stavolta il giorno dopo si, è questo il mio dubbio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da qui purtroppo non si può escludere.