Curvatura pene

Salve ho avuto un infezione, al pene che mi ha provocato un una cicatrice, (placca) che mi provocava dolore in erezione, lho curata con il balanil gel dopo 5 mesi il dolore è scomparso, vorrei sapere la curvatura del pene se è normale?
e se dopo la placca può spostare accentuando la curvatura?
Come faccio a capire se è una curvatura normale?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

una curvatura del pene può presentarsi per la formazione di una placca fibrosa che viene identificata come Induratio penis plastica e che va valutata attraverso un'ecografia peniena sia a pene flaccido che in condizioni dinamiche.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it