Post circoncisione parziale

In data 9 giugno ho effettuato un intervento per la rimozione della fimosi e frenuloplastica

In data 15 giugno ho fatto il controllo post operazione ed è vunuto fuori il seguente problema: impossibilità dello slittamento del glande.

Questo problema può direvare perché non sono passati abbastanza giorni dall'operazione?

Oppure ci sono altre cause?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gentmo utente

l'intervento chirurgico per una fimosi è semplice per chi lo sa eseguire ed in questo caso il prepuzio non determinerà più alcun problema anche nel caso di una circoncisione parziale.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Quindi lei consiglia di non preoccuparmi e dare al tempo alle "ferite" di guarire e che tutto si risolverà senza problemi?
Lunedì ho un'altra visita, ma con il chirurgo che mi ha operato
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
esatto viva serenamente e si faccia controllare la cicatrice.

Buona notte
[#4]
dopo
Utente
Ho parlato con il medico ed ha detto che al posto di circoncidere (era scritto nel foglio del pre ricovero) ha fatto solo una frenuloplastica. Comunque in data 22/06 il problema dello slittamento del glande c'è ancora. Ho la prossima visita il 13 luglio.
Durante la fisica ha detto che il pene è ancora gonfio.
Ma per riuscire a slittarlo perfettamente devo aspettare che tutti i punti si sciolgano oppure c'è dell'altro?
[#5]
dopo
Utente
Ho parlato con il medico ed ha detto che al posto di circoncidere (era scritto nel foglio del pre ricovero) ha fatto solo una frenuloplastica. Comunque in data 22/06 il problema dello slittamento del glande c'è ancora.
Durante la visita ha detto che il pene è ancora gonfio.
Ma per riuscire a slittarlo perfettamente devo aspettare che tutti i punti si sciolgano oppure c'è dell'altro?