Dolore asta pene

Salve dottori, ho 23 anni ed ho un piccolo problema al pene.
Durante la giornata, (quindi non in erezione) capita che la parte superiore, dorsale del pene diventa un po' dolorante, come il mal di testa, solo che invece di averlo in testa ce l'ho sulla parte dorsale del pene.
Da cosa dipende?

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica la sua particolare; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile, da questa postazione, formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore, volevo anche dirle che circa 6 mesi fa sono stato sottoposto a un intervento di raddrizzamento per una curvatura ventrale. Ho pensato che magari potrebbe essere la ferita, ma i punti si sono riassorbiti, sono passati 6 mesi. È possibile che ancora si deve stabilizzare al 100%?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sì questo è possibile.