Comportamento strano pene e insensibilità

Salve a tutti.
il 19/11/2019 ho avuto un infortunio in palestra alla schiena.
parestesie varie ma l' rmn non hanno rilevato nessuna cauda equina o ernie di sorta.
sono andato avanti con la mia vita tranquillamente.
purtroppo in questi giorni ho avuto delle parestesie alla zona del pube e dello sfintere dopo due sedute da un osteopata.
dovrei fare l'elettromiografia al nervo pudendo al più presto essendo senza sensibilità alla zona del pube e con desiderio della libido pari a zero.
il problema che in questi giorni ho avvertito solo da una parte della zona pelvica dolore allo scroto al linguine...ma la cosa che mi ha fatto
più paura è che il pene completamente senza vita e insensibile quando sono in piedi o quando sono seduto e lo tocco i muscoli che lo percorrono vanno in tiro come erezione senza motivo (il pene rimane piccolo non aumenta di volume) come se andasse in protezione.
dopo pochi minuti se mi siedo o faccio altro i muscoli tornano rilassati.

Ho fatto anche la visita neurologica con esito negativo.
(Prescritto solo neurassial dol due volte al giorno per 2 mesi).

Visita andrologica ha rilevato solo una piccolissima infiammazione alla prostata (ordinato deprox 3 mesi 2 pillole al giorno).
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica la sua particolare e, in qualche modo, da considerare "complessa"; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile, da questa postazione, formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o meglio riconsultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/