Problemi testicolari durante l’erezione

Buongiorno,
Spero possiate aiutarmi a capire questo fastidio che mi tormenta da ormai parecchio tempo.

Premettendo che ho già fatto ogni tipo di esame/visita e che non è risultato niente di anomalo tranne un varicocele di 4 grado nel testicolo sx.

Vi spiego,
Da un po’ ti tempo a questa parte, nel tentativo di erezione o nella masturbazione, sento i miei testicoli come se si stringessero come se nell erezione mentre il pene è eretto il resto della pelle si contrae e mi crea disagio e fastidio.

Ho pensato ad un testicolo mobile ma non so se è quello il problema.

Sicuramente è il dx, quello privo di varicocele, che all erezione si restringe di più diciamo.

Questo mi succede per tutta la durata dell erezione e fino a che non eiaculo, nel mentre dell eiaculazione sento proprio come se i testicoli spingessero per andare più su, e ovviamente mi crea molto disagio e fastidio.

Come se non bastasse alla fine, dopo che sono venuto, sento un leggero bruciore alla punta del pene.

Spero che abbiate capito e che mi Possiate dare una mano a capire cos’è...
Aspetto risposta, grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

situazione clinica la sua particolare e, in qualche modo, da considerare "complessa"; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile, da questa postazione, formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Vabene, le farò sapere.