Rimanere incinta con un dito sporco di sperma

Dopo che ho masturbato la mia ragazza e lei ha fatto lo stesso con me io sono venuto e per errore avevo un dito sporco di sperma (penso sporco perché adesso non ricordo) e gliel'ho infilato nella vagina dopo 2minuti potrebbe essere a rischio gravidanza?

Chiedo gentilmente una risposta sono in ansia e non vorrei avere brutte sorprese.

La mia ragazza è ancora vergine pero sono 3 giorni che non gli viene il ciclo.
Forse sarà l'ansia che ha??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

come già dettole in altri post, quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui o con lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/