è possibile rimanere incinta senza aver avuto una penetrazione effettiva essendo vergine ?

Salve, ho provato ad avere ieri per la prima volta un rapporto sessuale con un ragazzo.
Non siamo riusciti bene e la penetrazione non è avvenuta, inizialmente lui ha provato senza preservativo quindi la mia domanda è la seguente: è possibile che io sia rimasta incinta Dal momento in cui lui mi sfregava col pene cercando di entrare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Senza penetrazione vaginale e senza eiaculazione , non ci sono le condizioni per l’insorgenza di una gravidanza indesiderata. Tranquilla

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestività nel rispondere. Un eventuale liquido pre-eiaculatorio può essere pericoloso ?