Prp per eliminare dolore al pene

Salve dottori in base alle vostre esperienze sapete dirmi se i trattamenti con PRP possono elimanare dolore nei corpi cavernosi o tunica albuginea?... Ho subito un trauma mesi fa dove da ecografia eseguita da più androlgi nn risultano placche ne fibrosi sulla zona del trauma... Ma ho un dolore persistente giorni dopo i rapporti o masturbazione... Ho provato tutte le cure antinfiammatorie possibili e riposo per settimane... in più assumo vit E e potaba da mesi ma questo dolore non va via... Vorrei provare con i trattamenti prp se sono validi ma ho paura di buttare altri soldi... Siccome ne ho gia spesi a migliaia e migliaia... Qualcuno ha eseguito questi trattamenti con successo sul dolore?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Salve,
La terapia con PRP fa parte della medicina rigenerativa; pertanto può migliorare la situazione.
Nel caso specifico andrebbe effettuata una diagnosi Corretta o quantomeno di esclusione...

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it