Glande ipersensibile

Salve, sono un ragazzo di 24 anni e all'età di 19 anni sono stato operato per frenulo breve.

Sono stato sottoposto a tale operazione perché ho sempre avuto problemi anche solo a toccare il glande, dato che anche un semplice sfregamento mi portava dolore e ho tutt'oggi molte difficoltà anche semplicemente a lavarmi correttamente senza sentire dolore, per questo motivo i medici mi hanno sottoposto a questa operazione che non ha portato praticamente nessuno miglioramento.
Non ho mai avuto rapporti sessuali ma dubito che sarei riuscito ad averne in queste condizioni...
Informandomi un po' su internet sono venuto a conoscenza che chi soffre di glande ipersensibile, sia eiaculazione precoce, sia dolore come nel mio caso, si deve attuare una circoncisione...
Ora, se consulto uno specialista e mi dice di attuare una circoncisione, ci possono essere problemi dato che ho già subito un'operazione da frenulo breve?
Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio scivola con facilita' sul glande,il ricorso alla circoncisione,in genere,sarebbe da escludere.Credo che abbia eseguito un tamponedel secreto balanico,di cui non fa cenno nel post.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta.
No no, le assicuro che era un'operazione per frenulo breve e nient'altro, il prepuzio scivola facilmente e se non fosse per il fatto che ogni volta che tocco il glande mi faccia male, sarebbe tutto nella norma... Premetto, cosa che non ho aggiunto prima, che questo dolore al tocco del glande ce l'ho praticamente da sempre.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere,rimane un esercizio di fantasia.Cordialita'