Gonfiore lati fremulo testa glande

Gentili Dott.
In attesa di visita specialistica gradirei consigli sul mio problema.
Da qualche giorno ho notato, ai lati del fremulo, vicino
alla testa del glande un rigonfiamento di circa 6mm x3mm violaceo.
Sembra come un piccolo ematoma, daa ambo i lati.
Potrebbe
essere stato uno "schiacciamento" del quale non mi sono reso conto?
Esistono delle pomate da poter usare.
Preciso che non ho
fastidio o dolori.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

impossibile giudicare un problema come il suo (sembrerebbe banale) senza potere vedere il pene del paziente e conoscere la sua storia clinica
vada a farsi visitare da uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie ,cerchero' di ottenere la visita specialistica anche
se non e' semplice