Pene completamente nascosto

Buonasera...
Come da titolo, ho il pene completamente nascosto.
Misura 1cm flaccido e 8 in erezione.
Se spingo indietro il pene arrivo 13cm...
Oltre il lato estetico, mi dà anche fastidio perché sento il pene ritirarsi...

Oggi ho avuto più speranze perché ci sono varie soluzioni.
Dalla aspirazione del grasso del pube alla recisione del sospensore del pene.
(o addirittura entrambe).

Le mia domande sono le seguenti.

1) recidere il sospensore del pene si può guadagnare 2-5 CM ma solo da flaccido o anche in erezione?
(cioè se in erezione è 13 cm arriva a 15?)
2) sono interventi eseguiti sal ssn?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Gianfranco Contalbi Urologo, Andrologo, Sessuologo 17 1
gentile assistito
i risultati ottenuti sono in rapporto alla costituzione della persona.Per allungare il pene la sezione del legamento di sospensione si accompagana alla lipectomia e il guadagno non va oltre i 3 cm. tuttavia la differenza la fa l'utilizzo dei filler a base di a jaluronico (MLF1 -MLF2) che rendono il pene non retratto e lo evidenziano anche in caso di flaccidita' offrendogli volume ed inoltre sono sostanze sicure. Non si usa piu' il grasso autogo per i rischi della tecnica e perche' si riassorbe velocemente.
Non sono generalmente procedure SSN

Dr. GIANFRANCO CONTALBI

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Buonasera.
Posso chiedere un ultima informazione?
È possibile non accorgersi di avere usato il preservativo?
Mi spiego. Sono stato con una prostituta da strada. Ha iniziato a farmi del sesso orale. Non ho proprio visto il preservativo però so che loro lo infilano in bocca e ti coprono il membro. Li sentivo la sensazione di avere il preservativo.
Durante la penetrazione ero scomodissimo ( sarò pene tirato 5-7 volte)
Se non avessi avuto il preservativo me ne sarei accorto?
Dal calore sensazione etc?