Eiaculazione precoce in auto

Gentili dottori, ho sempre avuto il problema di eiaculazione precoce mentre faccio l'amore in macchina.

Non sono mI riuscito a risolverlo, non so se perché vado stretto in auto, se perché la posizione con lei su di me mi eccita di piu, ma fatto sta che in hotel o a casa quando questa è libera riesco ad avere un rapporto con tempi normali.

Siccome vivo ancora con i miei e quindi ci ritroviamo a farlo quasi sempre in auto, volevo sapere se era possibile avere un secondo rapporto pulendosi semplicemente con delle salviettine e cambiando il preservativo.

Lo chiedo perché quando ho possibilità di andare in hotel mi lavo ogni volta che lo rifacciamo.

Dato che non è minimamente nei nostri progetti avere un figlio perché entrambi siamo universitari, che accortenze potremmo usare per avere un secondo rapporto in macchina?

Grazie mille in anticipo e distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l’accortezza massima passa da un sicuro metodo contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di avere un figlio non desiderato, è bene ora consultare in diretta anche il ginecologo o la ginecologa di fiducia della sua ragazza e pensare ora a un metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/