Continue erezioni notturne

Salve Sn un ragazzo di 23 anni da una settimana circa mi sveglio 2 o 3 volte durante la notte con l'alza bandiera, nn avverto dolore quando e rigido e se vado a fare la pipi il problema passa.
nella zona sotto al perineo un urologo mi ha riscontrato una micromillimetrica tumefazione e il controllo lo ho tra 2 mesi, io avverto formicolio al livello del perineo da circa una settimana e penso che le 2 cose siano correlate.
Inoltre ogni tanto avverto delle fitte in corrispondenza della tumefazione che a detta dell'andrologo era una possibile fistola data la mobilità e piccolezza della massa.
Io nn sono tanto convinto e volevo chiedervi se tipi di tumori maligni all'euretra possono dare questi sintomi, nonostante nn avverti dolore mentro urino?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere i tumori maligni dell'uretra; comunque le ricordo che la sua è una situazione clinica particolare e, in qualche modo, da considerare "complessa"; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile, da questa postazione, formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/