Rinforzo cialis once a day

Buongiorno,
ho una DE diagnosticata, causata da un farmaco che però non posso sostituire (con altri sono risultato farmacoresistente).

Per far fronte a ciò, l’ Andrologo mi ha suggerito Cialis 5mg al giorno, sempre alla solita ora.
Dopo 2 mesi di assunzione mi ha suggerito di dare un rinforzo con ulteriori 5 mg, nei giorni in cui ho un’ attività sessuale più intensa, dal momento che i 5 mg a volte sembrano non bastare.

Avendo un appuntamento fissato tra 2 mesi con l’ Andrologo, avrei urgenza di sapere se:
Considerando che il sabato e la domenica sono i giorni con maggiore frequenza di rapporti, posso assumere tranquillamente 5+5 mg il sab e 5+5 mg la domenica, senza causare problematiche?

In sostanza tutta la settimana con 5 mg, e sab e domenica con 10 mg fanno male alla lunga?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e segua le indicazioni ricevute, se il suo andrologo le "ha suggerito di dare un rinforzo con ulteriori 5 mg nei giorni in cui ha un’attività sessuale più intensa..."

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/