Cialis 5mg

Salve a tutti... Mi e stato prescritto del cialis 5mg come terapia a giorni alternati... Il problema e che la sera ho avuto la tachicardia e anche quando mi, sono svegliato per almeno altre 3 ore... Mi sono sentito un po male... Pressione 67/117 108 pulsazioni... Avevo provato il viagra 25 mg un anno fa...e mi dava anche qurllo un po fastidio... Secondo voi e normale?
Sono giovane ho 31anni...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4,6k 107 13
Buongiorno.
Quanto ci descrive sono in effetti dei possibili effetti collaterali, peraltro NON PERICOLOSI, e, nella mia pratica clinica, tanto più probabili quanto più la persona è sana di base, da un punto di vista cardiovascolare.
Le suggerisco di confrontarsi con l'Andrologo che le ha prescritto questa terapia per verificare se vi sono delle alternative di trattamento.
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno dottore e grazie per la risposta! Praticamente ho spesso a riposo i battiti sopra a 100..penso perché sono sovrappeso.. Comunque se e normale la cosa ci sta.. Solo spero che sia un caso isolato.. Le chiedo un altra cosa.. Puo essere che il farmaco abbia interagito con una anestiesia dentale fatta piu di 24 ore prima? E per questo ci sia stato tutto cio?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4,6k 107 13
Direi di no

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio