Bozzo di circa 4cm lato destro del testicolo

Buonasera Dottore.
Oggi avvertivo un dolore al lato del testicolo destro, nell'intersezione tra il testicolo e la coscia.
Ho creduto subito forse dipendeva dal sudore dopo una giornata di lavoro ma tornato a casa mentre facevo la doccia mi sono accorto di questo "bozzo" abbastanza consistente nella posizione specificata.
Non è piccolo, lungo circa 3/4cm e oblungo e al tatto provoca dolore... non nego che sono abbastanza preoccupato.
Sicuro di un VS positivo e celere riscontro porgo distinti saluti... Luigi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
potrebbe trattarsi di una formazione cutanea ma anche di una formazione testicolare o "para" testicolare da valutare opportunamente
si faccia vedere dal medico di famiglia e/o da un andrologo , che visitandola o con una ecografia saprà consigliarla al meglio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org