Testicolo destro più alto del sinistro

Salve, ho 21 anni e circa 1 mese e mezzo mi sono svegliato con un dolore al testicolo destro che è passato da un dolore banale ad un dolore più forte, ora da solamente un pò di fastidio.
Ho fatto un ecografia e mi è stato soltanto rilevato una cisti spermatica di 4mm dicendomi di non preoccuparmi, dopo circa 1 mese ho fatto una visita da un andrologo che mi ha detto di avere un'infezione non del testicolo in se ma la dove viene prodotto lo sperma (scusate il mio vocabolario non da specialista).
Questo è per arrivare al fatto che oltre all'infezione ho notato che il testicolo sembra essere messo in una posizione più alta, alcune volte è chiaramente visibile quando il testicolo sinistro è rilassato, il destro non sembra rilassarsi come quello sinistro, è un po statico ecco... Che il funicolare sia infiammato e magari non si estende come quello sinistro?
Grazie...
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Preg.mo

Una differenza di altezza tra i due testicoli è normale.

Per quanto riguarda i sintomi da Lei riferiti (dolore al testicolo destro che è passato da un dolore banale ad un dolore più forte, ora da solamente un pò di fastidio) più che porsi domande cui non è possibile rispondere senza visitarLa le consiglio di contattare uno specialista.

Saprà sicuramente farle una giusta diagnosi e porre fine al suo disagio.

Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo