Dolore testicolo sx

Salve, ho da circa 1 giorno un leggero dolore al testicolo sx, dire dolore è un parolone perchè in realtà è un fastidio abbastanza forte che mi prende tutto il testicolo.

In più noto che il testicolo sinistro si muove continuamente ed è sempre più in basso che il destro (stando in piedi) mentre stando coricato sebra tipo più piccolo del destro.

Mi è già capitato una volta lo scorso anno, però poi è andato via dopo pochi giorni.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto trasmette non é espressione di patologie in atto.Va da se che può essere un buon motivo per sotoporsi ad una routinaria visita specialistica con valutazione del liquido seminale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie, perchè sembra che il testicolo sia al contrario, ma non mi fa eccessivamente male come ho letto se deve esserci qualche torsione testicolare e in più non si è mai gonfiato.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne approfitti per una visita diretta.