La combinazione arginina

Buongiorno,
per migliorare la capacità erettiva, il mio medico mi ha consigliato di prendere 3 fiale di arginina al giorno.
Inoltre, la sera a cena, mi piace bere un bicchiere di vino, generalmente rosso.
Vorrei sapere se la combinazione arginina e 1 bicchiere di vino rosso a cena aiuta o ostacola l'erezione.

grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che 1 o 3 fiale di arginina possano giovare alla causa.Meglio bere un bicchiere e sperare in migliori fortune...RispondendoLe seriamente,Le consiglierei di consultare un andrologo esperto per dare una valenza diagnostica al Suo problema che,nel post non e' specificato ma si puo' prestare a banalizzazioni che lo possono enfatizzare oltre misura.
Ci aggiorni in maniera piu' tecnica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it