è una situazione grave?

Salve, domenica sera dopo esser andato in bagno a urinare, ho avvertito qualcosa alla radice del pene.

Il mio pene improvvisamente è diventato duro e gonfio in posizione di riposo, e non mi era mai capitato un episodio del genere.

Quando provo a raggiungere l'erezione, non raggiungo l'erezione massima e duratura, perché il corpo del pene è diventato mollo (perciò non riesce a stare dritto come prima) , e lì dove sentivo qualcosa di duro alla radice del pene, adesso non c'è, come se fosse vuoto e mancasse qualcosa.

La mattina quando andavo al bagno, avevo delle erezioni, ma adesso niente, rimane sempre in posizione di riposo.

Sul forum ho avuto un consulto a febbraio con un medico, perché mi si erano gonfiati i testicoli, ma mi disse che non era una cosa di cui non preoccuparsi, così a distanza di 10 mesi, ho ancora questo gonfiore.

Con l'autopalpazione ho notato che i miei testicoli sono diminuiti di dimensione, e sono a forma di palla, mentre prima li avevo abbastanza grandi con una forma più allungata.

Un altra cosa che mi preoccupa, è che una volta dopo aver urinato, mi devo sforzare per farne uscire altra, anche se di minima quantità.

In questi giorni dovrei fare una visita, pensa che sia grave ma risolvibile?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

direi proprio che lei debba essere visitato da uno specialista e che debba effettuare una valutazione ecodoppler testicolare e peniene per chiarire i suoi dubbi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org