Ho 26anni, da qualche giorno ho notato la pelle secca in una parte del glande, come risolvo?

Salve, sono un giovane di 26 anni, da qualche giorno ho notato in un'area specifica del glande (sulla parte destra fino a toccare l'asta) che la pelle presenta una secchezza fin'ora mai verificata.
Devo ammettere che ultimamente non ho utilizzato prodotti indicati per l'igiene intima ma prodotti generici, né avuto di recente rapporti sessuali.
Da cosa può dipendere?
Può curarsi con una crema?
Se sì di che tipo?
Me posseggo una al cortisone, ma non ho utilizzato nulla ancora... Grazie anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
visita dal medico di casa o da un dermatologo
il web non consente visite specifiche
+cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org