TPSV - Ablazione non andata a buon fine

Ho una TPSV con episodi giornalieri sempre oltre i 150 battiti.
Mi è stata praticata l’ablazione di tachicardia attuale destra ma dopo numerose applicazioni di radiofrequenza eseguite i medici hanno deciso di soprassedere e ora sono trattato farmacologicamente.

In tale stato di cose è possibile fare attività fisica leggera quale camminata veloce per un’ora circa al giorno o bicicletta in pianura?

Quanto tempo deve passare dall’ablazione per poter iniziare a fare qualche passeggiata magari anche a passo non veloce?

Graxie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
senta un cardiologo