Fitte al glande

Io ed il mio ragazzo abbiamo avuto una vita sessuale molto intensa fino a qualche settimana fa. Insieme abbiamo avuto una candida, che abbiamo curato con i farmaci appositi sotto consiglio del medico di famiglia. Più tardi io ho avuto una vaginite, curata con lavande apposite. Inoltre sono positiva al papilloma virus, contratto da un ragazzo che ho fraquentato prima del mio attuale.Faccio controlli periodici e non ho lesioni. Il problema che io adesso vorrei risolvere è che il mio ragazzo ha spesso forti fitte al glande nonostante le infezioni avute siano guarite. Cosa può essere? Magari qualche infezione non curata bene? O magari è colpa del mio papilloma virus? Non riesco a trovare una risposta da sola nè tantomeno posso rivolgermi ad un medico di persona. Spero di ricevere una risposta almeno qui...o quantomeno un consiglio...
Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
il consiglio è quello di far valutare il suo ragazzo da un Andrologo. Possono infatti essere più d'una le cause di dolore al glande, e non necessariamente di origine infettiva.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la celere risposta. Vedrò di convincerlo a fare una visita specialistica. E vi farò sapere.
Grazie ancora.