Consulto dolore al testicolo sx epididimo da diversi giorni infiammato

Buonasera dottore,

Volevo porre un quesito riguardante un possibile consulto online inerente dolore al testicolo sinistro (epipidemo) da diversi giorni infiammato, con una intensità del dolore non costante ma alternata a momenti si è momenti non.

Sto utilizzando impacchi di ghiaccio come rimedio.
Va bene o suggerisce una cura alternativa?

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
un dolore testicolare alla sua età meriterebbe una visita specialistica e/ o una ecografia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org