Epididimo infiammato

Salve gentili dottori... Ho provato la neural terapia per un dolorere pelvico ma il genio della situazione mi ha trattato il testicolo non so come mai mi ha fatto venire un epididimite sx... Risultato dall ecodoppler.

Il testicolo sinistro non risulta gonfio ma solo dolente... È soprattutto al tatto... ogni tanto sale su... E il destro rimane giù...
Ho uno stato palesemente infiammatorio...
Sto assumendo orudis puture... 1 volta al giorno e più un ANANASE...
In questi casi che infezione nn ce... C'è sempre bisogno del antibiotico?
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/