Informazioni su urologo ed andrologo

Se un 20enne dovesse avere dei dolori/fastidi ai testicoli bisognerebbe rivolgersi alla andrologo o urologo??
?
grazie anticipatamente......
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
direi dall'andrologo , ma se non fosse disponibile anche uno specialista urologo ( d di più facile reperimento) può darle un corretto giudizio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ho avuto tipo dei malessere con veri e propri fulmini nella zona...ma sono 3-4 giorni che accuso un lieve / moderato dolore ai testicoli senza fare sforzi...delle volte non ho proprio dolore tipo la notte e mattina dormo tranquillamente...cosa mi consiglia fare...una
Visita???ho 24 anni....
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Attendo risposta....