La mia vita è diventata un incubo continuo

Gentili dottori,
Volevo innanzitutto ringraziare per la gentilezza con cui mettete a disposizione le vostre conoscenze agli utenti della rete. Il mio problema è il seguente: qualche mese fa ho praticato del petting con il mio ragazzo (mai avuto rapporti completi). Non c'è stata eiaculazione e lui dice di non essersi mai sporcato le mani con il liquido pre eiaculatorio. Da allora io ho avuto normalmente il mio ciclo mestruale. Il punto è che mi sono fatta talmente tanto terrorismo psicologico leggendo in rete di gravidanze al limite del fantascientifico, di false mestruazioni ecc ecc, che la mia vita è diventata un incubo continuo. Mi chiedo in che modo riuscire a vivere serenamente la mia fisiologica sessualità (ho 26 anni)...avrei bisogno che qualcuno mi illustrasse i rischi reali e di qualche buon consiglio visto che questa cosa potrebbe diventare un problema serio nelle mie relazioni interpersonali.

Ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da dedicarmi un minuto del suo tempo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,segua il consiglio gia' datoLe e si rivolga al consultorio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it