Uretrite recidivante e sindrome pelvica...

HO PAURA CHE LA SINDROME PELVICA SI SIA RIPRESENTATA, E' POSSIBILE CHE LA PROSTATA SIA SENSIBILE E FACILMENTE INFIAMMABILE? HO 21 ANNI E LO TROVO STRANO, AD OGGI PRESENTO ALCUNI DOLORI INTERMITTENTI E SISTEMATICI AL BASSO VENTRE E NIENT'ALTRO, NE' BRUCIORI, NE' STIMOLI ALLA MINZIONE, DEVO RIMETTERMI A DIETA? A FEBBRAIO HO FATTO UNA SPERMIOCULTURA ED E' RISULTATO CHE AVEVO IL BATTERIO STAFILOCOCCO AUREO, CURATO CON AUGMENTIN, IN PIU' DA ECOGRAFIA PELVICA MI HANNO TROVATO UN VARICOCELE, IL DOLORE AL BASSO VENTRE è DETERMINATO DAL VARICOCELE?? CHE MI DITE?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

lei ha sollevato due problemi distinti e difficilmente "combinabili".

Un conto è il probabile problema infiammatorio a livello delle vie seminali ed un altro è il varicocele che non viene valutato con una ecografia pelvica ma con un ecocolordoppler delle vene spermatiche.

Riconsulti il suo andrologo e ci faccia poi sapere.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/