Arrossamento pene

Salve, da circa un mese ho una "linea" arrossata sul pene che inizia dal glande e continua per tutta l'asta del pene, e ciò mi causa un prurito non troppo fastidioso.

Inoltre se ci strofino il dito con dell'acqua fuoriesce un po di sostanza bianca.

Non ho mai fatto sesso e vorrei sapere di cosa si tratta.

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una infiammazione/infezione da confermare attraverso una visita diretta e quindi indicandole la corretta terapia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it