Vene sul pene

Salve a tutti, sono un ragazzo di 28 anni, ho sempre avuto il pene venoso, tra cui una un pochetto più grande rispetto alle altre, che immagino sia quella dorsale superficiale, ma che a parte il fatto di essere più gonfia e toccabile non mi ha mai dato alcun problema o dolore...il mio problema/dubbio è che qualche giorno fa mi sono accorto di una nuova vena presente, sottile, che prima non c'era e la noto non solo in erezione, ma anche col pene a 'riposo'...allora vi chiedo ma è normale avere il pene così tanto venoso o c'è sotto qualcosa di serio e preoccupante?
Soprattutto è normale che col passare degli anni ne escano altre?
Grazie in anticipo per chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
soggetti magari con frequente problemi venosi in famiglia potrebbero avere vene più evidenti anche a livello genitale
non se ne faccia una malattia ma , magari, veda di consultare il suo specialista, l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr.Pozza per la sua risposta. Sicuramente consulterò uno specialista per togliermi ogni dubbio, ciò che voglio sapere per essere un po' più tranquillo è se è normale che alcune vene, che prima non erano presenti o non erano così evidenti, compaiano all'improvviso o se può esserci qualcosa di preoccupante sotto. La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Direi di no,
le vene possono avere questo andamento 2capriccioso"
senta uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ma non ho afferrato bene il suo 'direi di no'..riferito al fatto che non è normale una cosa del genere o riferito al fatto che non c'è nulla di preoccupante sotto?