Ho due piccole "vene" trasparenti sul glande

buonasera, volevo un informazione.
sono un giovane ragazzo, che ha un ottima igiene, ma la mia domanda è la seguente... da quasi uno/due mesetti ho notato che sul glande ho due piccole "vene" trasparenti nella zona vicina al frenulo, queste vene sono indolori, però quando il pene è eretto scompaiono lasciando solo un segno sul glande ma appena il pene ritorna alla normalità, compaiono di nuovo le "vene" trasparenti...
ho provato a toccarle leggermente, a farci pressione ma non succede nulla...
sapreste dirmi cosa potrebbero essere le cause di queste piccole vene trasparenti e come potrei curarle?

grazie mille... buona serata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
il glande è una struttura vascolare con ricche strutture venose che si possono vedere più o meno in riposo ed in tumescenza erezione
non si tratta di malattia
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dr. Pozza, grazie mille per la risposta... quindi lei mi dice e mi tranquillizza che queste specie di piccole vene trasparenti non creano nessun problema?... scusi il disturbo, grazie e buona giornata