Eieculazione

salve a tutti. vorrei porgervi una domanda. mi interessava sapere cosa puo provocare, trattenere, con la forza degli addominali, la fuoriuscita dello sperma durante la eieculazione? Siccome era una cosa che facevo quando ero piccolo durante la masturbazione non vorrei che magari nel futuro abbia portato dei problemi. grazie per le risposte che mi darete.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun problema, se non congestione prostatica, per cui meglio sempre lasciare andare.