Sudorazione notturna

salve, son un uomo di 53 anni, dopo svariate peripezie, per alcuni sintomi che mi preoccupano, in particolare una lieve sudorazione notturna (di solito da mezzanotte a max luna e mezza, in pratica nelle prime ore di sonno) che si protrae da più giorni, dicevo dopo esser stato da otorino, endocrinologo con esami tiroide tutti regolari, idem, emocromo, ves, prot c reatt.
, e radiografia torace, per caso ho letto che l'uomo dopo i 50 anni, potrebbe entrar in andropausa e questo uno dei possibili sintomi...insieme ad altri che in realtà ho già da un paio di annetti, come calo del desiderio sessuale, leggera difficoltà all'erezione e molto meno liquido seminale.
So che devo andare a visita, ma nell'attesa che venga il mio turno, chiedevo un parere... grazie 1000
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

non credo si trattai di sintomi della cosidetta "andropausa"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org