Informazione sull'integratore Neradin

Preg.
mo Dr.
Andrologo

Mi permetto di chiederle di sapere se l'integratore, di cui si parla tanto, Neradin che contiene tra gli ingredienti Damiana, Ginseng, Zinco, Magnesio ed Acido folico, possa essere assunto anche da persone anziane senza alcuna controindicazione.
Nella pubblicità che viene trasmessa in TV viene precisato che tale integratore è adatto a tutte gli uomini di qualsiasi età.
E' così?

Ringrazio ed invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

è come assumere della frutta, gli integratori sono quasi tutti simili
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta.