Preoccupato

Buongiorno,
Ho un fastidio continuo sulla parte destra dell'asta del pene, poco sotto la metà...nel dettaglio sembra una specie di irritazione, con pelle secca e piccolissimi taglietti/spacchi che non riesco a fare rimarginare...e tanto prurito...un paio di volte mi è comparso una piccolissima macchia rossa con intorno un alone chiaro nel punto dove è irritato quasi impercettibile a occhio nudo...il tutto dura già da qualche mesetto...e mi è venuto il dubbio che non sia un'irritazione da sfregamento??
Può essere legato a qualche altra cosa?
Qualche infezione?

Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
giudicare una lesione cutanea del pene senza poterla vedere è impossibile !!!
senta un andrologo o un dermatologo prima di applicare creme, unguenti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org