Salve, problema serio al testicolo sinistro chiedo cortesemente un aiuto

Salve sono un ragazzo di 20 anni, facendo Salto in alto di atletica leggera ho avuto presumo una botta al testicolo sinistro.

Pensavo passasse dopo poco invece mi sono ritrovato con crampi lancianti e fitte al testicolo sinistro, inoltre a vista d'occhio lo vedevo più in alto e gonfio rispetto al destro.

Inoltre col passare dei giorni vedo pure che la mia pipì inizia ad avere un odore nauseabondo
Decido di contattare il medico di base che mi prescrive l'augmentin per una settimana+ un integratore di nome flogasine.

Dopo questa cura i crampi lancianti terminano però mantenendo comunque il fastidio al testicolo sinistro.

Sto bene per diversi giorni, ma ora ci risiamo, non con i crampi ma con un dolore misto a fastidio al solo testicolo sinistro.

La pipì sembra normale.

Non saprei descrivere il dolore ma è molto molto fastidioso.

Premetto che non ho mai avuto problemi con i testicoli.

Vi chiedo cortesemente di cosa potrebbe trattarsi, ho problemi economici e per questo non mi sono ancora recato dallo specialista.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

potrebbe essere stata procurata una epididimite o forse una orchite
il fatto dovrebbe essere verificato con un esame specialistico ed una ecografia (al pronto soccorso se ha dolori forti) oppure ambulatoriamente dopo richiesta del suo medico di base convenzionato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org