Flautulenza dal Pene

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni, atletico, in buona salute ed in forma, che ha riscontrato l'emissione di una flautulenza dall'orifizio esterno del pene, immediatamente successiva ad una flautulenza emessa dal retto.
Ho provato ad informarmi sulle possibili cause, ma ho trovato solamente incertezze e preoccupazioni; qualcuno può farmi chiarezza?
Grazie, aspetto notizie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
emisiione di gas dal meato uretrale è un fenopmeno veramente difficile da spiegare
si osservi meglio e , magari, ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org