Sedazione colonscopia

Gentilissimo dottore,
Avendo effettuato diverse colonscopie in sedazione profonda, poichè senza anestesia accuso un dolore lancinante, le volevo chiedere se in sedazione cosciente è possibile non avere i dolori sopra menzionati.

In attesa di un suo riscontro, le porgo
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Bruno Romanò Anestesista 6 1
Gentilissimo , con la sedazione profonda non percepisce il fastidio della procedura.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Le volevo fare un'ultima domanda e se poteva darmi delucidazioni poichè ho un po' di confusione:
un referto riporta la dicitura sedazione profonda, un altro sedazione con Midazolam+propofol infine sedazione cosciente con Midazolam+propofol.