Salve, si può operare una persona all'anca che ha avuto un ictus 6 mesi fa?

Salve, si può operare una persona all'anca che ha avuto un ictus 6 mesi prima, con conseguenze ictus solo leggera afasia, l'operazione riguarda di rimettere la protesi dopo infezione della protesi precedente, se è più rischioso ora rispetto a prima dell'ictus o se i rischi sono maggiori, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Chessa Anestesista 5 1
Buongiorno, dovrebbe essere più preciso rispetto ai farmaci che sta prendendo ed elencare le patologie di cui soffre grazie

Dr. Roberto Chessa
Dottore di Ricerca Farmacologia
Specialista in Anestesia e Rianimazione
Terapia Antalgica, Ossigeno Ozono terapeuta