Quanto dura il dolore post anestesia spinale?

Buongiorno,
Vi scrivo in quanto l'1 Marzo mi sono sottoposta ad un operazione per rimuovere un calcolo renale bloccato nell'uretere dx tramite endoscopio.
Hanno optato per anestesia spinale, dopo ben 5 tentativi sono riusciti a farla, diciamo che la mia schiena era particolare per loro.
Ad oggi ho ancora in alloggio uno stent ureterale che mi rimuoveranno il 10 Aprile e oltre ad avere parecchi fastidi dovuti allo stent ho sempre dolenza in basso alla schiena verso sera, una specie di limo continuo ecco, che va a scemare se mi sdraio.
La mia domanda é, il dolore, fastidio che sento é dovuto dall'anestesia spinale e se si é un problema che va scemare con il tempo e soprattutto per quanto tempo?
Preciso che non ho mai avuto problemi di schiena di nessun tipo.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierfrancesco Di Masi Anestesista 5
L'analgesia post operatoria con anestesia spinale ha una durata definibile solo sulla base dei farmaci adoperati dall'anestesista. In liena di massima si può identificare in circa 5-6 ore

Dr. Pierfrancesco Di Masi