Due anestesie totali in sei mesi

salve a tutti. a gennaio sono stata operata di cisti alle ovaie con l anestesia totale. Oggi dopo sei mesi mi devo operare di nuovo per appendicite. la mia domanda è: non è pericoloso fare due anestesie totali in così poco tempo?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, può stare completamente tranquilla, in quanto non sussiste alcun pericolo e non c'è alcuna controindicazione nel fare due anestesie a distanza di pochi mesi.
Naturalmente se le condizioni generali sono buone ed il preoperatorio è in ordine.
Del resto questo ultimo intervento, per la sua natura, non penso possa essere procrastinato.
Cordiali saluti ed in bocca al lupo

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin