Rinoplastica cone sedazione

salve dottore la mia domanda e questa a fine mese dovro sottoprmi ad un intervento di rinoplastica settoplastica il tutto avverra con anestesia locale mediante sedazione (credo valuim) il dottore mi ha rassicurato dicendo che pure se una persone non respira bene non avra nessun tipo di problema la mia domanda era questa e pericoloso questo tipo di intervento con questo tipo di anestesia
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, quello illustratole è uno dei protocolli anestesiologici usati in un intervento come il suo.
Non ci sono pericoli aggiuntivi, a patto che: il tutto avvenga comunque in una Sala Operatoria attrezzata, la sedazione venga fatta da un anestesista, col quale lei dovrà comunque fare una visita preoperatoria dopo aver completato gli esami.
I pericoli nascono infatti ove ci fossero comportamenti scoretti e non professionali, dettati da criteri discutibili.
Spero di essere stata esauriente, la saluto e le faccio il nostro in bocca al lupo.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente