Rinosettoplastica non andato bene

Salve ho subito un intervento di rinosettoturbinoplastica 15 gg fa e oltre ad aggiustare il setto mi sono fatto raddrizzare anche la piramide nasale che era fortemente deviata! Appena subito operato era drittissimo e le narici erano uguali, ora pero come ho tolto l'archetto dopo 15 gg mi vedo il naso di nuovo leggermente storto e una narica e poco più piccola dell'altra, la dottoressa ke mi ha visitato al controllo mi ha rassicurato che è il gonfiore xke e tutto perfettamente in asse. Volevo chiedere, so ke la forma non e definitiva e c'è da aspettare prima di vedere i risultati, ma se e storto ora non penso che si raddrizzi col tempo o mi sbaglio?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
in un tempo così breve dalla rinoplastica non è possibile stabilire quale sarà il risultato definitivo. Il gonfiore , inoltre, può essere asimmetrico, simulando asimmetrie che poi si risolveranno nel tempo.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
I tempi per la completa stabilizzazione delle strutture è variabile ma certamente ci vuole qualche mese prima di giudicare il risultato. attenda fiducioso.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it