Anestesia epidurale con febbre

fra due giorni devo essere operata ad un piede e mi faranno anestesia epidurale.
sto notando che da ieri, ho una linea di febbre. il mattino non ce l'ho, ma poi sale fino al max 37.1. mi opereranno lo stesso?
grazie mille per la gentilezza della risposta.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, senza poterla visitare è impossibile valutare, solo sulla base dell'aumento della temperatura riferito che potrebbe anche non essere significativo, le sue condizioni e quindi la possibilità di subire un intervento.
A questo si aggiunge che solo e solamente il suo anestesista può e deve decidere in merito.
Detto ciò Le consiglio di informare subito della cosa il suo anestesista o almeno il Servizio di Anestesia della Struttura dove deve essere operata, facendosi visitare.
Un saluto.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin