Dopo anestesia

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni, lunedì sono stata operata di cisti ovarica destra in anestesia totale e ancora oggi sento una parte della gamba destra, precisamente di lato nella coscia vicino il gluteo, ancora insensibile. È una piccola parte e ho notato che se massaggio una parte precisa della schiena, sento muoversi la parte insensibile della gamba!
Che cosa è??? Mi rimarrà insensibile?
Cordialità.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, non ritengo vi siano correlazioni tra l'anestesia generale per l'intervento (in videolaparoscopia??) e il disturbo accusato. Tenga presente che la posizione operatoria sul lettino non è delle più comode e magari quel lato della gamba che appare al momento ancora insensibile potrebbe aver poggiato per buona parte dell'intervento su qualche supporto del letto provocandole una temporanea sofferenza della sensibilità sull'area descritta che però è destinata a mio avviso, a riprendere presto.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO